Serena e Cinzia T.H.Torrini

type your text for second image here

Serena e Maurizio Battista

type your text for third image here

Serena e Licia Colò

type your text for 4th image here

Serena e Roberto Giacobbo

type your text for 5th image here

Image 6 title

type your text for 6th image here

Image 7 title

type your text for 7th image here

Image 8 title

type your text for 8th image here

Image 9 title

type your text for 9th image here

Image 10 title

type your text for 10th image here

Seguimi su Fb

Venice Espresso

Tutto per il caffè espresso...a casa come al barCapsule compatibili per macchine espresso:

Sistema Nespresso

Sistema Lavazza a Modo Mio

Sistema Dolce Gusto

Sistema proprietario S

Caffè, the, tisane ed infusi

 

 

Bed and Breakfast "Le 5 Vie" di Nardi Dolores

 

Le 5 Vie - Via Fossa, 20 48125 Mensa Matellica (Ra)

Tel. 0544-554845 - Mob.le +39 339 5983827

email: lecinquevie@gmail.com

website: lecinquevie.altervista.org

Immerso nelle campagne romagnole, a 10 minuti da Ravenna, a 5' da Mirabilandia, il B&B "le 5 Vie" ti aspetta, per farti trascorrere la tua vacanza in totale relax, accolto dalla Sig.ra Dolores con la sapiente gentilezza romagnola.

Teatro Stampa E-mail

 

 

 

Serena Gray recita in “Don Camillo, Peppone e... gli Altri”
Un esordio a teatro

01/03/2012 - “Eventi Arte” presenta in anteprima nazionale “Don Camillo, Peppone e... gli Altri” di Giovannino Guareschi, riduzione e adattamento Marco Prosperini con Paolo Ricchi, Marco Prosperini, Serena Gray, Giancarlo Mici, Ivan Bertolami, Giuseppe Abramo. Movimenti di Scena: Elisabetta Melchiorri. Supervisione musicale: Giancarlo Mici. Scene e costumi: Mario Aldren. Audio e lights designer: Tommaso Merco. Montaggio video: Nicola De Santis. Regia: Marco Prosperini. Don Camillo è un personaggio letterario creato dallo scrittore Giovannino Guareschi, ispirato sullo storico prete cattolico Don Camillo Valota, partigiano della seconda guerra mondiale e detenuto nei campi di concentramento di Dachau e Mauthausen. Don Camillo del Guareschi è protagonista (opposto all’antagonista amico-nemico Peppone) di una serie di racconti nei quali è il parroco di un piccolo paese in riva al Po, Brescello, tipico luogo della realtà rurale italiana dl dopoguerra. accanto a lui ruotano i personaggi che rappresentano l’Italia dell’immediato dopoguerra e della nuova neonata repubblica, con tutte le vicissitudini, le angosce ma anche le aspirazioni che caratterizzano quegli anni di rinascita e di sviluppo. Mantenendo intatto il linguaggio dell’autore, abbiamo cercato di rimanere più fedelmente possibile ancorati allo spirito di questi personaggi, mantenendo in alcuni momenti anche le calate dialettali per non snaturare e falsare l’originalità, la freschezza e le peculiari caratteristiche. divertente e al tempo stesso ricca di riflessioni la commedia è adatta ad ogni tipo di pubblico e si snoda attraverso una serie di divertenti racconti legati tra loro da un comune denominatore, la lotta tra Don camillo e Peppone, tra clero e politica, in un gioco ironico di contrasti e chiaroscuri.
Info: www.centroelsamorante.roma.it

Con Ivan Bertolami, Serena Gray, Marco Prosperini, Paolo Ricchi e Pierre Bresolin in Don Camillo, Peppone e... gli altri