Serena e Cinzia T.H.Torrini

type your text for second image here

Serena e Maurizio Battista

type your text for third image here

Serena e Licia Colò

type your text for 4th image here

Serena e Roberto Giacobbo

type your text for 5th image here

Image 6 title

type your text for 6th image here

Image 7 title

type your text for 7th image here

Image 8 title

type your text for 8th image here

Image 9 title

type your text for 9th image here

Image 10 title

type your text for 10th image here

Seguimi su Fb

Venice Espresso

Tutto per il caffè espresso...a casa come al barCapsule compatibili per macchine espresso:

Sistema Nespresso

Sistema Lavazza a Modo Mio

Sistema Dolce Gusto

Sistema proprietario S

Caffè, the, tisane ed infusi

 

 

Bed and Breakfast "Le 5 Vie" di Nardi Dolores

 

Le 5 Vie - Via Fossa, 20 48125 Mensa Matellica (Ra)

Tel. 0544-554845 - Mob.le +39 339 5983827

email: lecinquevie@gmail.com

website: lecinquevie.altervista.org

Immerso nelle campagne romagnole, a 10 minuti da Ravenna, a 5' da Mirabilandia, il B&B "le 5 Vie" ti aspetta, per farti trascorrere la tua vacanza in totale relax, accolto dalla Sig.ra Dolores con la sapiente gentilezza romagnola.

Arte e Cabaret Stampa E-mail

COLLEFERRO - Si avvicina l'appuntamento con la prima edizione della rassegna "Arte e Cabaret Città di Colleferro", evento ideato dal giornalista e conduttore radiotelevisivo Stefano Raucci, voce nota di Radio Radio. La manifestazione patrocinata dal comune di Colleferro si terrà sabato 26 novembre alle ore 21,00 al teatro Vittorio Veneto di Colleferro ed è organizzata insieme a Stefano Raucci anche da Serena Gray, giornalista e speaker radiofonica.
"Ringrazio il sindaco Mario Cacciotti per aver accolto il progetto e averci messo a disposizione il teatro Vittorio Veneto che ospiterà la manifestazione - dice Stefano Raucci -. Per me è sempre un onore poter organizzare qualcosa nella mia città, a cui sono sempre legatissimo. In questa prima edizione abbiamo invitato alcuni artisti noti anche al grande pubblico televisivo, mentre dal prossimo anno la rassegna ospiterà giovani talenti comici, cabarettisti e imitatori provenienti da tutta Italia, per dare loro la possibilità di avviare una carriera importante nel mondo dello spettacolo. Un grazie speciale va anche agli sponsor, alle aziende e agli amici che ci hanno permesso di sostenere l'organizzazione dell'evento, completamente autofinanziato e autoprodotto".
Lo spettacolo garantisce divertimento e risate per tutto il pubblico: a caratterizzarlo con i loro interventi comici saranno Stefano De Francesco, finalista a "La Sai L'Ultima?" e impegnato da tempo in diverse fiction tv di successo, "I Sequestrattori" direttamente da "Zelig Off" con il loro repertorio incentrato sul rapporto di coppia, e il "Grande Mago" di Zelig Alessandro Politi, ammirato anche in altre trasmissioni tv di successo come "Voglia d'Aria Fresca" con Carlo Conti e "Masters Of Magic" su Rai2.
Monologhi, barzellette, magia comica e anche uno sketch a sorpresa con un giovane animatore e cabarettista colleferrino, Leonardo Tomei: ci sarà un po' di tutto, per passare una serata allegra e divertente sulla scena. "Ridere fa bene alla salute ed è qualcosa che non ha età - dice Serena Gray -. Per questo, abbiamo pensato ad uno spettacolo che si rivolge ad un pubblco molto vario e anche alle famiglie". E tra un'esibizione comica e l'altra, non mancheranno momenti di grande effetto sul palco con la moda in intimo di Marilù da Artena, e le creazioni di Gioielleria Raineri di Colleferro. Durante la serata ci saranno anche delle bellissime esibizioni dei ragazzi dell'associazione "Le Ali della Danza" di Colleferro.
Comicità, divertimento e una serata di sano relax: sono questi gli ingredienti della rassegna "Arte e Cabaret Città di Colleferro", che andrà in scena sabato 26 novembre alle 21,00 al teatro Vittorio Veneto.
A condurre la serata saranno Stefano Raucci e Serena Gray.
BIGLIETTI - L'ingresso per il pubblico costa 10 euro per i biglietti di platea e 8 euro per l'ingresso alla galleria. La prevendita è aperta e i biglietti sono a disposizione presso il teatro Vittorio Veneto di Colleferro, presso il bar Chic Café di piazza della Repubblica di Colleferro. Per informazioni, si può telefonare al numero 348.8920378.