Serena e Cinzia T.H.Torrini

type your text for second image here

Serena e Maurizio Battista

type your text for third image here

Serena e Licia Colò

type your text for 4th image here

Serena e Roberto Giacobbo

type your text for 5th image here

Image 6 title

type your text for 6th image here

Image 7 title

type your text for 7th image here

Image 8 title

type your text for 8th image here

Image 9 title

type your text for 9th image here

Image 10 title

type your text for 10th image here

Seguimi su Fb

Venice Espresso

Tutto per il caffè espresso...a casa come al barCapsule compatibili per macchine espresso:

Sistema Nespresso

Sistema Lavazza a Modo Mio

Sistema Dolce Gusto

Sistema proprietario S

Caffè, the, tisane ed infusi

 

 

Bed and Breakfast "Le 5 Vie" di Nardi Dolores

 

Le 5 Vie - Via Fossa, 20 48125 Mensa Matellica (Ra)

Tel. 0544-554845 - Mob.le +39 339 5983827

email: lecinquevie@gmail.com

website: lecinquevie.altervista.org

Immerso nelle campagne romagnole, a 10 minuti da Ravenna, a 5' da Mirabilandia, il B&B "le 5 Vie" ti aspetta, per farti trascorrere la tua vacanza in totale relax, accolto dalla Sig.ra Dolores con la sapiente gentilezza romagnola.

Miss Moda 2012 Stampa E-mail

Giorgia Formisano romana vince la selezione di Miss Moda

Giorgia Formisano romana vince la selezione di Miss Moda

13 Agosto 2012

Premiata come Miss Fotogenia anche la Modella Karolina Todorova di soli 15 anni ma che sfila e posa come una modella professionista.

al Ristopub “Noè” di via Prenestina a Roma il concorso del Produttore e Regista Alfonso Stagno, Miss Moda , con la partecipazione di 14 stupende Modelle provenienti da tutto il Lazio.Le modelle impegnate in tre uscite,  Casual, Elegante e in bikini,  hanno mostrato oltre la loro bellezza e professionalità anche il loro portamento elemento importante ai fini di votazione da parte della giuria, queste ragazze con l’obiettivo di entrare nel mondo della moda e dello spettacolo, hanno dimostrato  di avere grinta e padronanza anche in passerelle, quindi davanti  loro è quasi certa la carriera di manachein. La serata presentata davanti ha centinaia di spettatori è stata condotta magistralmente dalla Giornalista e presentatrice Serena Gray che nel primo pomeriggio ha istruito e preparato le coreografie delle ragazze e poi in serata ha condotto l’evento con professionalità come solo lei sa fare. In giuria erano presenti il Patron della Speedy Art, Agenzia cinematografica  Pasquale Cifù, con il suo fotografo di moda personale, i giornalisti di Rete Oro che hanno votato e selezionato le vincitrici delle categorie di Miss Moda 2012 scegliendo le ragazze che andranno alla finale Nazionale in Sicilia a settembre. Era  presente alla selezione il fotografo Giancarlo Centrone che ha curato le riprese fotografiche dell’evento per il portale sul quale troverete il servizio fotografico della selezione.
La vincitrice della serata avrà in omaggio una pagina con le sue foto all’interno del portale.
Le ragazze che hanno superato la selezione regionale prenderanno parte alla finalissima nazionale.
La finale nazionale della edizione 2012 di RAGAZZA MODA E SPETTACOLO si svolgerà dal 12 al 16 settembre in Calabria ed avrà come sede operativa ed alloggio il VILLAGGIO FARO PUNTA STILO una bellissima struttura sul mare a GUARDAVALLE(CZ) Durante la serata erano presenti e ospiti i titolari della Arte Donna Immagine Agenzia di Moda che opera da più di 20 anni nella moda, i Personal Manager Romano C. e Massimiliano R. hanno presentato ufficialmente le 6 Modelle che prenderanno parte dal 10 settembre alle riprese del nuovo spot internazionale della Chanel a Parigi La serata è stata veramente un grande evento di Moda con queste Modelle che hanno sfilato senza paura di fronte ai numerosi fotografi presenti, alla fine la Stella e vincitrice della serata è stata la Modella Giorgia Formisano di 17 anni di Roma , è stata premiata come Miss Fotogenia anche la Modella Karolina Todorova di soli 15 anni ma che sfila e posa come una modella professionista. Anche questa volta possiamo dire che Serena Gray e Alfonso Stagno hanno realizzato un grande evento soprattutto sono stati i primi in assoluto a presentare alla Stampa la nuove sei Modelle dello Spot Chanel Paris.