Serena e Cinzia T.H.Torrini

type your text for second image here

Serena e Maurizio Battista

type your text for third image here

Serena e Licia Colò

type your text for 4th image here

Serena e Roberto Giacobbo

type your text for 5th image here

Image 6 title

type your text for 6th image here

Image 7 title

type your text for 7th image here

Image 8 title

type your text for 8th image here

Image 9 title

type your text for 9th image here

Image 10 title

type your text for 10th image here

Seguimi su Fb

Venice Espresso

Tutto per il caffè espresso...a casa come al barCapsule compatibili per macchine espresso:

Sistema Nespresso

Sistema Lavazza a Modo Mio

Sistema Dolce Gusto

Sistema proprietario S

Caffè, the, tisane ed infusi

 

 

Bed and Breakfast "Le 5 Vie" di Nardi Dolores

 

Le 5 Vie - Via Fossa, 20 48125 Mensa Matellica (Ra)

Tel. 0544-554845 - Mob.le +39 339 5983827

email: lecinquevie@gmail.com

website: lecinquevie.altervista.org

Immerso nelle campagne romagnole, a 10 minuti da Ravenna, a 5' da Mirabilandia, il B&B "le 5 Vie" ti aspetta, per farti trascorrere la tua vacanza in totale relax, accolto dalla Sig.ra Dolores con la sapiente gentilezza romagnola.

New Model Today Comacchio 2011 Stampa E-mail

.

Trepponti magica cornice per il gran galà della moda

COMACCHIO

Il Gran Galà della Moda con "New Model Today", il concorso internazionale di moda e bellezza, da cui hanno spiccato il volo per il mondo dello spettacolo e della moda attrici del calibro di Charlize Theron, Lorena Forteza, Anna Falchi e tante altre, ha fatto tappa a Comacchio mercoledì sera. Lungo il palcoscenico allestito a Palazzo Bellini, incorniciato dalla suggestiva coreografia naturale seicentesca del Ponte dei Trepponti, hanno sfilato 14 splendide concorrenti, sotto lo sguardo attento di una giuria qualificata, composta, tra gli altri, dal vicesindaco lagunare Maura Tomasi, dall'assessore alle Attività produttive Oscar Menegale, da Isabel Mariblanca, visagista per modelle e da Sergio Armanino, responsabile della redazione Lidi de La Nuova Ferrara. Il concorso, giunto alla sua 25ªedizione, patrocinato dal Comune di Comacchio, condotto da Serena Gray di Sg Romagna Moda, marchio promotore e da Stefano Raucci, voce radiofonica di Radio Rai, è stato scandito da diversi momenti di intrattenimento tra i quali spicca il balletto di Elisa Solieri, impegnata nel tour di Vasco Rossi e selezionata insieme ad altre undici talentuose ballerine classiche per il Vasco Rossi Dancing Project. Tra la sfilata in sgargianti e fantasiosi abiti da sera della stilista colombiana Zoraya Caycedo, e la presentazione di bikini e costumi Lormar, che risaltavano i lineamenti sinuosi delle aspiranti modelle, ci sono stati anche momenti di grande coinvolgimento musicale, con le graffianti intense interpretazioni della cantante Doriana Doria, che ha riproposto "Peace of my heart" e un cult di Tina Turner, e con la trascinante vena rap dei Giga Monkeys, insieme agli Insanity Records con il brano "Sullo yacht". Grande verve di Sergio Nadalini, in arte D.J. Giostra.

Al termine della avvincente gara il verdetto: ad aggiudicarsi il podio della tappa comacchiese del Gran galà della moda, che stasera fa tappa a Parma è stata Carol Magosso, premiata dal vicesindaco Maura Tomasi e da Gianfranco de Giorgi, distributore Nice per l'Italia. Con la voce incerta per l'emozione, Carol, studentessa diciannovenne di Trecenta (Ro) ha ringraziato tutti ed ha detto solo «E' per me una giornata splendida». La mamma Helga, in mezzo al pubblico, con un grido liberatorio di gioia ha detto: «è stata grande!».

Katia Romagnoli