Serena e Cinzia T.H.Torrini

type your text for second image here

Serena e Maurizio Battista

type your text for third image here

Serena e Licia Colò

type your text for 4th image here

Serena e Roberto Giacobbo

type your text for 5th image here

Image 6 title

type your text for 6th image here

Image 7 title

type your text for 7th image here

Image 8 title

type your text for 8th image here

Image 9 title

type your text for 9th image here

Image 10 title

type your text for 10th image here

Seguimi su Fb

Venice Espresso

Tutto per il caffè espresso...a casa come al barCapsule compatibili per macchine espresso:

Sistema Nespresso

Sistema Lavazza a Modo Mio

Sistema Dolce Gusto

Sistema proprietario S

Caffè, the, tisane ed infusi

 

 

Bed and Breakfast "Le 5 Vie" di Nardi Dolores

 

Le 5 Vie - Via Fossa, 20 48125 Mensa Matellica (Ra)

Tel. 0544-554845 - Mob.le +39 339 5983827

email: lecinquevie@gmail.com

website: lecinquevie.altervista.org

Immerso nelle campagne romagnole, a 10 minuti da Ravenna, a 5' da Mirabilandia, il B&B "le 5 Vie" ti aspetta, per farti trascorrere la tua vacanza in totale relax, accolto dalla Sig.ra Dolores con la sapiente gentilezza romagnola.

Burlesquamente Stampa E-mail

 

Anzio (Roma): Burlesquamente, 24/4/12.

http://www.facebook.com/profile.php?id=100001249603981

http://www.facebook.com/profile.php?id=100002314714071

Il litorale romano si prepara alla stagione estiva, proponendo, dopo le due edizioni del “Single’s Rap Contest” di Nettuno, un nuovo evento, questa volta ad Anzio con un varietà, per il 24 aprile 2012, con esibizioni in stile burlesque che prevede la partecipazione delle "Summer Sisters" Valentina Riccio da Latina e Silvia Morville da Anzio, ballerine, attrici e showgirl di fama nazionale, inoltre musica dal vivo con Arianna Donnici da Pomezia, Marzia De Lorenzo da Anzio ed Antonio Romano da Nettuno, il cabarettista romano Emanuele Sapuppo e tante altre sorprese. Presenta la serata la speaker radiofonica Serena Gray. L’evento si svolgerà presso il “Marron Five” di Anzio, Via Venere, 2, località Lavinio Stazione, con inizio intorno alle 21:00 ed ha come media partner Radio Enea 96.2 ed il quindicinale “Il Litorale” Anzio Nettuno, sempre disponibili a sostenere la cultura e tutto ciò che ruota intorno ad essa.

 

venerdì 27 aprile 2012

Anzio (Roma): Il varietà "Burlesquamente".

Un successo senza precedenti la prima edizione di “Burlesquamente” che s’è svolta al  “Marron Five” di Anzio, il 24 aprile scorso, con esibizioni in stile burlesque delle “Summer Sisters” le showgirl Valentina Riccio da Latina e Silvia Morville da Anzio, musica dal vivo con Arianna Donnici da Pomezia, Marzia De Lorenzo da Anzio ed Antonio Romano da Nettuno, il cabarettista romano Emanuele Sapuppo. Le “Summer Sisters”, sul palco del “Marron Five” hanno catalizzato l’attenzione dei presenti, in un locale intimo ed accogliente, con esibizioni su temi musicali di Madonna, Moulin Rouge e facendo ballare gli ospiti, fino a tarda sera. Anche Arianna Donnici, pop singer di Pomezia, Marzia De Lorenzo soprano di Anzio ed Antonio Romano rapper nettunese hanno ricevuto un alto indice di gradimento dal pubblico, esibendosi con due brani ciascuno; Antonio ha presentato “Ama” e “In vino veritas”, sue composizioni originali. Per il cabaret grandi risate con il comico capitolino Emanuele Sapuppo e le sue battute ed imitazioni, tratte dalla vita di tutti i giorni, un personaggio vero e genuino molto apprezzato anche sul litorale romano. Ha presentato la kermesse Serena Gray, sempre elegantissima, ironica, simpatia e molto professionale, in questo periodo anche speaker radiofonica, oltre che organizzatrice d’eventi. Abbiamo notato in sala personaggi di spicco tra cui il M. Elio Polizzi, il giornalista Fabrizio Federici, Chiara Naldi e Tiziano Mazzotti autori del libro "Baciami Lola". D’obbligo ringraziare gli sponsor, sempre fondamentali per la realizzazione del varietà al “Marron Five” e che sono il Ristorante “Al Centro” (Borgo di Nettuno), Ferramenta Flavia, 168 Market, “Tatoo style” ed “Alambique” cocktail bar di Anzio; L’Acchiappaospiti di Radio Enea 96.2, sempre disponibile a sostenere la cultura e tutto ciò che ruota intorno ad essa. Il litorale romano si prepara così alla stagione estiva.